CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO
Il servizio di pubblicazione e consultazione degli annunci, d'ora in poi "Servizio", attraverso il sito www.mercatinoinformatico.it (o anche www.mercatinoinformatico.com) è regolato dalle presenti Condizioni Generali del Servizio, le quali sono accettate dall'utente ("Utente" e/o "Inserzionista") con l'utilizzazione del Servizio.
L'uso del Servizio è assunto dall'Utente sotto la sua completa responsabilità.
MercatinoInformatico, nella persona del responsabile del sito, non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, né offre alcuna garanzia circa il buon esito delle trattative e/o transazioni, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all’utente che ha inserito l’annuncio.
La ricerca delle informazioni nel sito www.mercatinoinformatico.it (o anche www.mercatinoinformatico.com) e la visualizzazione degli annunci è effettuata tramite procedura automatica, pertanto rende disponibili direttamente le informazioni in Internet senza che lo staff di MercatinoInformatico possa in alcun modo verificarne il contenuto, l’accuratezza e la veridicità per cui conseguentemente declina ogni responsabilità.
La procedura di ricerca automatica potrebbe, inoltre, nonostante gli espressi divieti previsti per gli inserzionisti dalle presenti Condizioni Generali, portare alla consultazioni d’informazioni dal contenuto non gradito o adatto ad un pubblico adulto, in merito alle quali MercatinoInformatico declina ogni responsabilità.
MercatinoInformatico si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza darne preavviso.
L'Utente potrà segnalare eventuali annunci che non rispettino le regole previste da queste Condizioni Generali inviando una segnalazione utilizzando il Modulo Contatti.
MercatinoInformatico, in persona del suo responsabile, non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati all'utente o a terzi.
L'Utente si impegna a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religiosa.
E' fatto divieto all'Utente l'utilizzo degli annunci gratuiti con il solo scopo di pubblicizzare la propria attività.
MercatinoInformatico, in persona del suo responsabile, si riserva la facoltà di controllare, modificare e cancellare, in tutto o in parte, contenuto o forma delle inserzioni quando ritenga a suo giudizio e secondo buona fede, che esse contravvengono a quanto stabilito nelle Condizioni Generali, ovvero ad adempiere ad obblighi normativi o per adeguarli ad un provvedimento dell'Autorità Giudiziaria o di altra Autorità competente.
MercatinoInformatico potrà utilizzare nel modo più ampio le informazioni e in generale ogni elemento costituente le inserzioni per difendersi da contestazioni di terzi e per tutelare i propri interessi.
Nel caso in cui l'utente sia una persona fisica la quale agisca per scopi non riferibili all'attività professionale dallo stesso svolta, queste Condizioni Generali ed il Servizio sono soggetti alle disposizioni del D.lgs n.185 del 22.05.1999.
L'utente consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza.
L'utente accetta che ai sensi dell'articolo 4 del D.lgs 185/99 la conferma scritta delle informazioni contenute in queste condizioni sia effettuata per e-mail e si obbliga a scaricarle, stamparle e conservarle.
Per ogni comunicazione si può utilizzare il Modulo Contatti
|