Da Fujitsu Siemens Computers, il nuovo LIFEBOOK P7230

Da Fujitsu Siemens Computers, il nuovo LIFEBOOK P7230

Un elegante design e straordinarie funzionalità grazie all’UMTS/HSDPA e alla webcam integrata


Organizzare importanti riunioni anche lontano dal proprio ufficio diventa semplice con il nuovo LIFEBOOK P7230 di Fujitsu Siemens Computers, un notebook ideato per rispondere al meglio alle esigenze di chi trascorre molto tempo viaggiando per lavoro e desidera disporre del maggior numero di funzioni possibile all'interno di un dispositivo leggero e compatto. L’elegante LIFEBOOK P7230, con ConfCamera integrata e modulo di connessione UMTS/HSDPA, ha uno schermo da 10,6 pollici e un peso di soli 1,25 kg che ne fanno il notebook ideale per chi è sempre in movimento.

Autonomia per un'intera giornata di lavoro


Il nuovo LIFEBOOK P7230 è leggero e compatto ed è equipaggiato con alloggiamento modulare. Gli utenti che sono spesso fuori ufficio necessitano di un’autonomia molto estesa nel tempo e di un accesso a Internet rapido e intuitivo: grazie alla batteria aggiuntiva e alla funzione Eco Button integrata, l'autonomia del notebook può raggiungere fino a un'intera giornata lavorativa. La funzione Eco Button può essere utilizzata, ad esempio, per disattivare i drive ottici e abbassare simultaneamente la luminosità dello schermo.

L'accesso a Internet è supportato da connettività WLAN e Bluetooth integrata, oltre che dal dispositivo UMTS/HSDPA (previsto in futuro anche con UMTS/HSUPA). La ConfCamera integrata e lo schermo da 10,6 pollici con retroilluminazione garantiscono capacità eccezionali per la videoconferenza.

Il LIFEBOOK P7230 unisce alle eccezionali funzionalità e all’estrema versatilità anche una particolare eleganza: il colore nero dello chassis in magnesio e le forme pulite ed essenziali mettono in risalto il design raffinato e compatto, con le dimensioni inferiori a quelle di un foglio in formato A4 e uno spessore al di sotto dei tre centimetri.

[continua sull'articolo originale]
Autore: DMO
Fonte: created_atManager.it
Autore:
Fonte:
Data: 07/03/2007