Microsoft lancia la nuova generazione di Windows Live

Microsoft lancia la nuova generazione di Windows Live

Il nuovo set di servizi Windows Live permetterà agli utenti di comunicare, condividere e divertirsi in modo nuovo e sicuro. Più interattività, maggiore sicurezza e perfetta integrazione


Microsoft lancia oggi la nuova generazione dei servizi Windows Live, un set di strumenti e servizi innovativi per comunicare, condividere e divertirsi in modo sicuro. La nuova suite comprenderà sia software gratuiti sia servizi online, integrati perfettamente per aumentare le potenzialità e la semplicità dell’esperienza online degli utenti.
Secondo uno studio di Harris Interactive Inc., commissionato recentemente da Microsoft , gli utenti utilizzano sempre di più gli strumenti online per comunicare e condividere i propri pensieri, foto, video ed esperienze con amici e conoscenti. Il 61% degli intervistati, però, trova difficoltà nel tenere sotto controllo tutti i servizi utilizzati, dovendo fare riferimento a una molteplicità di siti diversi. Oltre due terzi del campione sono, quindi, convinti che avere a disposizione un unico strumento, con un’unica username e password, semplificherebbe molto la gestione di tutte le attività che quotidianamente gli utenti svolgono in rete.
Il nuovo set di servizi Windows Live, scaricabile gratuitamente dal sito http://www.windowslive.it, rappresenta la risposta a questo problema, grazie alla perfetta integrazione dei migliori prodotti e servizi oggi disponibili per gli utenti: Microsoft offre, infatti, in un’unica soluzione e con un unico accesso, i propri strumenti, utilizzati quotidianamente in tutto il mondo da quasi 500 milioni di utenti.

Il nuovo set è composto da software gratuiti (alcuni nuovi ed altri aggiornati) per il proprio PC connessi a servizi online, per unire il meglio del PC e il meglio del Web secondo l’approccio Microsoft Software plus Services. Il suggerimento Microsoft per l’utente è “Connettiti, condividi e proteggi”.

[continua sull'articolo originale]

Autore: DMO
Fonte: created_atManager.it
Autore:
Fonte:
Data: 08/11/2007