D-Link annuncia un supporto per la tecnologia Microsoft Network Access Protection

D-Link annuncia un supporto per la tecnologia Microsoft Network Access Protection

D-Link, fornitore di soluzioni di rete alle aziende enterprise e al mercato Soho, ha annunciato di essere entrata a far parte dell’ecosistema dei partner, che supportano la tecnologia Network Access Protection (NAP) di Microsoft


Network Access Protection è una tecnologia di policy enforcement inclusa nei sistemi operativi Windows Vista e Windows Server “Longhorn” che permette agli utenti di proteggere meglio gli asset di rete da computer infettati, rafforzando l’osservanza delle politiche di sicurezza della rete. La tecnologia Network Access Protection di Microsoft è disponibile pubblicamente con Windows Vista, e per alcuni partner e clienti con la versione Beta 2 della prossima versione di Windows Server, nome in codice “Longhorn”.
La soluzione Network Access Protection di D-Link supporta la tecnologia Network Access Protection connettendo gli utenti Network Access Protection ai server Network Access Protection.

“Microsoft è soddisfatta del supporto che D-Link fornirà a Network Access Protection” afferma Mike Schutz, Group Product Manager – Security and Access, Microsoft Corp. “Gli switch xStack di D-Link, incluse le gamme DES-3500, DES-3800, DGS-3400 e DGS-3600, che lavorano con Network Access Protection, permetteranno agli utenti di usufruire delle tecnologie di protezione più innovative”.

La serie xStack riguarda switch business, progettate per soddisfare le richieste di mercato in termini di velocità, gestibilità e sicurezza. Negli ultimi due anni gli switch xStack hanno fatto passi significativi nel mercato aziendale e telecomunicazioni, guadagnando fama a livello mondiale. [continua sull'articolo originale]

Autore: DMO
Fonte: created_atManager.it
Autore:
Fonte:
Data: 23/03/2007