Parte la sezione Web & Email Marketing su created_at Manager OnlineTendenze, strategie e strumenti per una comunicazione di successo verranno analizzati nella nuova sezione del portale, con la preziosa collaborazione di Hoplo, team di lavoro specializzato nell’ottimizzazione di processi operativi e di comunicazione di aziende, enti e istituzioni |
Tra i primi articoli segnaliamo: - L'email marketing? Vivo e vegeto! - Con un Roi di 500%, due volte più alto di altre forme di online marketing l'email marketing si afferma come strumento vincente. - Le immagini disabilitate di default nelle newsletter - Più di due terzi degli utenti di email sono soggetto al blocco delle immagini. Gli email marketers devono tenerne conto nella realizzazione del layout - Email in HTML e Outlook 2007- Microsoft adotta in Outlook 2007 la rendering machine di Word con gravi conseguenze per la visualizzazione di email in HTML - Il mercato dell'Email marketing in Italia - I piani di email marketing hanno ritorni più elevati rispetto ad altri strumenti ed hanno diversi punti di contatto con il WEB 2.0. La sezione sarà costantemente aggiornata con approfondimenti sulle tematiche più calde del settore. Il consiglio è quindi di visitarla con frequenza per un puntuale aggiornamento sullo stato dell'arte e sulle tendenze di forme di comunicazione in costante evoluzione. |
Autore: DMO |
Fonte: created_atManager.it |