Rivoluzione Tlc e futuro delle reti: e™ il momento di wlan Business Forum 2007

Rivoluzione Tlc e futuro delle reti: e™ il momento di wlan Business Forum 2007

Digital Divide, WiMax, NGN, Municipal Wireless e molto altro ancora. L’evento più innovativo e attuale del mondo TLC è finalmente alle porte. Appuntamento il 19 Aprile al Crowne Plaza, Milano, per capire dove vanno le telecomunicazioni in Italia in questo momento di forti trasformazioni


A Wlan Business Forum 2007 si guarda al futuro. I protagonisti italiani ed esteri, le istituzioni, i manager, i professionisti del settore e i giornalisti si incontreranno tra una settimana a Milano.

L’evento più innovativo e attuale del mondo delle TLC è finalmente alle porte. Per capire e analizzare lo sviluppo del broadband e le potenzialità del wireless, delle tecnologie, dei mercati e della regolamentazione. Prospettive del mercato alla luce del bando di assegnazione delle frequenze WiMAX, della nascita di nuovi operatori e della potenziale proiezione di altri sul mercato. Ma anche Digital Divide, Municipal Wireless, FON Community e molto altro ancora.

Un incontro importante – con conferenze mirate e fortemente attuali – e naturalmente la forza di uno spazio espositivo innovativo, per provare in anteprima le novità del mercato.
Tutto questo, forti dei numeri della scorsa edizione: nel 2006, Roma e Milano hanno visto otre 1.400 partecipanti e più di 60 Sponsor e 76 Relatori.

L’Italia delle TLC alla resa dei conti? La decisione sul destino delle frequenze per il WiMAX, prevista per giugno, dovrà fare i conti con uno scenario rapidamente divenuto complesso. In bilico tra l’eventuale positività di lasciare almeno una parte delle licenze WiMax libera, le esigenze del mercato e il ruolo che questa innovazione può svolgere per combattere il Digital Divide. Il Sistema Paese è in fermento: a Wlan Business Forum si proveranno a comprendere le evoluzioni possibili.

[continua sull'articolo originale]
Autore: DMO
Fonte: created_atManager.it
Autore:
Fonte:
Data: 13/04/2007