Babylon ha siglato un accordo con Incredimail

Babylon ha siglato un accordo con Incredimail

Grazie alla partnership gli utenti IncrediMail possono usufruire del servizio di traduzione Babylon


Babylon, fornitore mondiale di software di traduzione e gestione delle informazioni con un solo click annuncia l’accordo con IncrediMail Ltd. (NASDAQ: MAIL), società di software specializzata in prodotti e servizi internet consumer.
Grazie a questo accordo, IncrediMail potrà offrire ai suoi utenti un servizio istantaneo di traduzione in diverse lingue, definizioni e articoli enciclopedici, per ogni parola o frase contenuta nelle sue e-mail. Il tutto con un semplice click del mouse.

La partnership prevede inoltre una ripartizione del guadagno nel caso in cui gli utenti scelgano successivamente di acquistare Babylon 6 per poterlo utilizzare su qualsiasi altra applicazione desktop al di fuori di IncrediMail.

“L’accordo stretto con IncrediMail è estremamente importante perchè ci aiuterà ad espandere la nostra base utenti e la quota di mercato.” afferma Il Vice Presidente delle Vendite e del Marketing, Alon Carmeli. “Crediamo inoltre che questa opportunità congiunta sia un’offerta unica in grado di fornire un importante valore aggiunto agli utenti IncrediMail.”

“Il nostro accordo con Babylon differenzia ulteriormente IncrediMail dagli altri client di posta elettronica, offrendo una funzionalità unica che fornisce definizioni e traduzioni in lingua”, sostiene il CEO di IncrediMail, Yaron Alder.

[continua sull'articolo originale]

Autore: DMO
Fonte: created_atManager.it
Autore:
Fonte:
Data: 12/05/2007