Zend Technologies: il futuro della rete con PHP

Zend Technologies: il futuro della rete con PHP

Nell’incontro di oggi che si è tenuto in collaborazione con IBM presso il Forum IBM di Segrate, Zeev Suraski, fondatore con Andi Gutmans di Zend Technologies e Mauro Pugliese, responsabile della sede italiana di Zend Technologies, hanno illustrato l’importanza di PHP per il futuro della rete


PHP è il linguaggio di scripting che permette uno sviluppo dei siti web più facile e veloce. Queste potenzialità sono testimoniate dai 4.5 milioni di sviluppatori che continuano a crescere con una media mensile del 26% a livello globale.

Zend Technologies, the PHP company, è leader globale nella fornitura di prodotti e servizi per lo sviluppo, il deploying e la gestione di applicazioni specifiche per le diverse realtà aziendali. Con più di 15.000 aziende utilizzatrici, i prodotti Zend supportano l’intero ciclo di vita delle applicazioni PHP.

IBM è, con Oracle e Intel, partner a livello mondiale di Zend e contribuisce allo sviluppo di PHP. Nel corso dell’incontro di oggi Massimo Maggioni, Direttore System i di IBM e Nicoletta Bernasconi, System i Senior Technical Specialist di IBM hanno illustrato l’esperienza dell’innovazione applicativa con Zend e la piattaforma System i. Testimonianza di spicco, quale realtà aziendale, è stata inoltre quella descritta da Ivano Mangiarotti, IT Manager di Carlo Gavazzi Automation.

[continua sull'articolo originale]

Autore: DMO
Fonte: created_atManager.it
Autore:
Fonte:
Data: 20/06/2007