AOL lancia il nuovo Winamp

AOL lancia il nuovo Winamp

Le caratteristiche nuove e avanzatissime di Winamp media player combinate alla potenza del web migliorano le prestazioni per oltre 60 milioni di utenti


AOL annuncia la nuova edizione Winamp Media Player: la versione 5.5. Lanciata in occasione del 10° Anniversario, sarà on line in italiano all’indirizzo www://it.winamp.com. La nuova edizione offre una raccolta di prodotti innovativi e upgrade che consentono agli utenti di gestire facilmente i propri media e di scoprirne di nuovi navigando attraverso le diverse piattaforme. Con oltre 60 milioni di utenti, Winamp è una delle più grandi community mondiali del web.

Tra le numerose nuove proprietà avanzate dell’Edizione del 10° Anniversario di Winamp spiccano l’interfaccia utente completamente ridisegnata con “album art”; il servizio playlist dinamico “More Like This”; “l’Accesso Remoto” più ampio ai media che include un accesso video e un accesso tramite console di giochi della prossima generazione; il “Media Monitor”, che individua automaticamente contenuti di gioco sulla rete e strumenti di ricerca integrati che consentono agli utenti di esplorare articoli, trovare informazioni aggiornate sui concerti e tutto quanto concerne gli artisti preferiti.

"Sulla scia del recente lancio dei nostri portali locali in Italia e in Spagna, la versione Winamp del 10° anniversario sottolinea il continuo impegno di AOL nel garantire ai propri utenti in tutto il mondo sempre il miglior servizio”, ha dichiarato Dana Dunne, CEO di AOL Europe. “Oggi abbiamo più di 850.000 utenti in Italia e l’immediato lancio della versione italiana ci consentirà di attrarre un numero in rapida crescita sia di utenti locali che di inserzionisti”.

[continua sull'articolo originale]

Autore: DMO
Fonte: created_atManager.it
Autore:
Fonte:
Data: 11/10/2007