D-Link lancia il primo router certificato Windows Vista

D-Link lancia il primo router certificato Windows Vista

Il nuovo router D-Link Gigabit può vantare il logo di compatibilità con Windows Vista


ll logo d’autorizzazione Windows Vista assicura che il router ad alta potenza 802.11N Gigabit DIR-655 è compatibile con il nuovo sistema operativo Microsoft.

D-Link, fornitore di soluzioni di rete rivolte sia al mercato consumer che alle aziende, ha annunciato il lancio sul mercato del suo più potente router wireless per rete domestica – il Wireless N Gigabit Router DIR-655. Il dispositivo Draft 802.11N è il primo sul mercato ad aver guadagnato il diritto di esporre il logo di compatibilità con Microsoft Windows Vista per rassicurare gli utenti delle prestazioni ottimali qualora costruiscano una rete domestica con computer operanti con sistema operativo Windows Vista, che sarà sugli scaffali dal 30 gennaio 2007.

l nuovo router D-Link Gigabit può vantare il logo di compatibilità con Windows Vista: ha superato test approfonditi nei laboratori Microsoft soddisfacendo le richieste di prestazioni, facilità d’uso e standard di sicurezza necessari al nuovo sistema operativo Microsoft. [...] Maggiori dettagli

Autore: created_atManager.it
Fonte: created_atManager.it
[vedi l'articolo originale]
Autore:
Fonte:
Data: 31/01/2007